Riceviamo e volentieri pubblichiamo e mettiamo a disposizione degli utenti del nostro sito: Bollettino del gruppo regionale toscano

Lunedì 25 marzo 2019 ore 21,15 Il Consiglio Direttivo della Sezione, nella seduta del mese di febbraio c.a., ha deliberato sulle date per lo svolgimento dell’Assemblea ordinaria dei Soci elettiva che si terrà nei locali della Sede, via G. Veronelli 1/3 Sesto Fiorentino: In prima convocazione Domenica 24 marzo 2019 ore 12,00 In seconda convocazione Lunedì 25 marzo 2019 ore 21,15 con il seguente ORDINE DEL GIORNO Nomina del Presidente   Leggi tutto ...

Sabato 23 marzo

Il Monte Tambura è la terza altitudine delle Alpi Apuane, è una piramide schiacciata con tre creste ben definite e dai profili piuttosto dolci.

Continua a leggere »

Durante la serata con Hervé Barmasse è stato presentato il programma per il prossimo anno che comprende un grande numero di attività, come sempre, di ogni tipo e per tutti. Alpinismo su roccia e ghiaccio, sci alpinismo, sci, escursionismo avanzato, proposte più semplici e moderate, corsi e tutto quanto possa servire per passare una altro anno insieme, divertendoci ed apprezzando la montagna. Continua a leggere »

Riceviamo dalla delegazione Toscana questo programma per una escursione interregionale sull’Alpe di San Benedetto. Continua a leggere »

Purtroppo dobbiamo comunicare l’annullamento della gara a causa della rinuncia all’organizzazione della sezione di Firenze. Ci scusiamo con gli appassionati per l’inconveniente.

È ormai ufficiale, il 25 Marzo 2018 il CAI Sesto Fiorentino ospiterà la Tappa Regionale di competizione FASI, all’interno della palestra del Liceo Agnoletti. Evento organizzato in collaborazione con l’associazione Sportiva del CAI – Sezione di Firenze. Continua a leggere »