Il Monte Amiata, terra aspra e selvaggia, tra installazioni di arte contemporanea e testimonianze di tre tra i suoi figli, naturali o adottati, più rappresentativi:

Davide Lazzaretti, Padre Ernesto Balducci e Daniel Spoerri Continua a leggere »

A partire dal prossimo mese di settembre si svolgerà il secondo corso di approfondimento sulla tecnica di base per affrontare in sicurezza le vie ferrate.

ATTENZIONE:ISCRIZIONI CHIUSE PER ESAURIMENTO POSTI Continua a leggere »

Purtroppo la gita a Merano non verrà effettuata; a causa delle varie restrizioni COVID indicate anche dal CAI siamo stati costretti adannullarla viste le difficoltà nel trovare sistemazioni adeguate sia per dormire sia per la serata di “bisboccia” in birreria. Continua a leggere »

Qualora le condizioni della pandemia lo rendano possibile il prossimo 17 e 18 aprile la sezione propone due giorni di escursione fra Levanto, Monterosso, Camogli, San Fruttuoso e Portofino.

Le iscrizioni sono aperte, ma qualora la gita non fosse possibile valuteremo un rinvio a data successiva.

Per informazioni: giannibruni.fi@gmail.com

Scarica programma dettagliato:

Care Socie e cari Soci,
il Consiglio direttivo della Sezione di Sesto Fiorentino del CAI augura un buon anno a voi e ai vostri cari.

Qui trovate il programma per il 2021, che in gran parte ripercorre quello precedente che si è potuto svolgere solo in modo estremamente parziale.

Continua a leggere »

Care/i Socie e Soci, a seguito della rinnovata emergenza dovuta al Covid-19 e in quanto Associazione di Protezione Civile comunale, la Sezione di Sesto Fiorentino del CAI riprende il proprio impegno in iniziative civiche e sociali. Al momento siamo in ballo su tre fronti, sui quali chiediamo l’eventuale disponibilità dei nostri Soci: Insieme a “La Racchetta – Antincendio Boschivo e Protezione Civile” abbiamo riaperto un punto di raccolta di generi alimentari non deperibili,   Leggi tutto ...