Gita luppolo-alpinistica di due giorni a Merano dove andremo a percorrere due ferrate nei dintorni mentre la sera ceneremo presso il Forst Biergarten, dove potremo degustare una cena tipica annaffiata dalla famosissima birra Forst. Il pernottamento è previsto a Forst o nei pressi in pensione o agriturismo da definire. Continua a leggere »

Qualora le condizioni della pandemia lo rendano possibile il prossimo 17 e 18 aprile la sezione propone due giorni di escursione fra Levanto, Monterosso, Camogli, San Fruttuoso e Portofino.

Le iscrizioni sono aperte, ma qualora la gita non fosse possibile valuteremo un rinvio a data successiva.

Per informazioni: giannibruni.fi@gmail.com

Scarica programma dettagliato:

Care Socie e cari Soci,
il Consiglio direttivo della Sezione di Sesto Fiorentino del CAI augura un buon anno a voi e ai vostri cari.

Qui trovate il programma per il 2021, che in gran parte ripercorre quello precedente che si è potuto svolgere solo in modo estremamente parziale.

Continua a leggere »

Care/i Socie e Soci, a seguito della rinnovata emergenza dovuta al Covid-19 e in quanto Associazione di Protezione Civile comunale, la Sezione di Sesto Fiorentino del CAI riprende il proprio impegno in iniziative civiche e sociali. Al momento siamo in ballo su tre fronti, sui quali chiediamo l’eventuale disponibilità dei nostri Soci: Insieme a “La Racchetta – Antincendio Boschivo e Protezione Civile” abbiamo riaperto un punto di raccolta di generi alimentari non deperibili,   Leggi tutto ...

Uno sversamento di liquidi di frangitura nel torrente Rimaggio ha creato una grave situazione di crisi ambientale. Qui le notizie sulla situazione: La Nazione, Olio nel torrente, strage di pesci

A seguito delle disposizioni contenute nell’ultimo DPCM sul Covid-19, la sede della sezione rimarrà chiusa al pubblico fino al 3 dicembre compreso.
Per eventuali rinnovi, nuove iscrizioni o informazioni, scrivere a: info@caisesto.it