Nelle Dolomiti del trentino, la ski area di San Martino di Castrozza / Passo Rolle si trova nella punta meridionale del carosello Dolomiti Superski. Le piste, comodamente raggiungibili con il servizio di skibus si estendono per oltre 60 Km ai piedi delle Pale di San Martino tra i 1400 ed i 2360 metri di quota. Tra le piste più belle del comprensorio troviamo: Tognola1, Direttissima e Cristiania. Colverde anche per il piacere dello sci in notturna 3 gg la settimana si snoda su un tracciato di media difficoltà con ripetuti cambi di pendenza e direzione.

Possibilità di SCI NORDICO, SCI ALPINISTICO e CIASPOLE.

La sistemazione sarà in Hotel *** a conduzione familiare, in posizione centralissima nel cuore di San Martino di Castrozza, mezza pensione, WiFi gratuito in tutte le stanze e sale comuni, piccola sauna finlandese posta su una terrazza panoramica. Sabato sera cena tipica a lume di candela.

Giovedì: Partenza alle ore 06.00 dal Carrefour di Calenzano (dove è possibile lasciare le auto nel parcheggio incustodito situato al piano stradale) per San Martino di Castrozza, sosta intermedia ed arrivo previsto per le ore 12.00. Sarà possibile sciare nel pomeriggio fino alla chiusura degli impianti. Rientro in Hotel.

Venerdì e Sabato: giornate dedicate allo sci, al trekking ed altro a piacere.

Domenica: Possibilità di sciare fino a dopo pranzo con ritrovo all’Hotel per le ore 15.00 e partenza alle 15.30.

Ritorno: Da San Martino di Castrozza alle 15.30 con rientro previsto a Calenzano per le 21.00/21.30

Note: Il prezzo della gita comprende il trattamento di mezza pensione ed il viaggio in BUS. Non sono compresi la tassa di soggiorno, il costo degli skipass ed i pranzi.

NB: Numero di posti limitati a 35 persone. Caparra all’iscrizione e saldo prima della partenza.

Direttori: Maria Pia Squilloni, 331 3891702 – mapi67@libero.it

Stefano Selmi, 335 6496893 – stefano.selmi@alice.it