Gentili Soci e amici,come forse avrete già letto, una delle proposte vincitrici dell’iniziativa dell’Amministrazione comunale di Sesto Fiorentino “Bilanciamoci insieme 2019″ è stato Area collinare e Cartellonistica sentieri, appoggiata dalla nostra Sezione.
Si tratta di un progetto che, oltre a consentire il ripristino e il miglioramento della cartellonistica e della segnaletica, servirà a valorizzare il patrimonio collinare di Monte Morello attraverso i suoi sentieri.

Il Consiglio direttivo della Sezione ringrazia quindi tutti coloro che hanno contribuito a quest’affermazione: soci, amici e simpatizzanti delle nostre attività, o semplici amanti di Monte Morello. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.