Corso di livello avanzato che in ragione delle caratteristiche ambientali e delle difficoltà tecniche affrontate, è riservato ai soci dotati di competenze alpinistiche di base e di una buona condizione fisica.

In via preferenziale, ma non esclusiva, si rivolge quindi a coloro che hanno già frequentato un corso di arrampicata libera o di alpinismo erogato da scuole del CAI o da Guide Alpine. I non soci possono presentare domanda di ammissione fatta salva l’adesione al sodalizio per il completamento dell’iscrizione.

DOMANDA DI AMMISSIONE

Si effettua con il modulo scaricabile da inviare, entro il 10 marzo 2020 compilato e firmato, alla mail vero.masoni@cnsasa.it, a cui seguirà entro 2/3 giorni mail di risposta. Per ogni chiarimento contattare il Direttore del corso:

IA Paolo Politi – 3342927858 – paoloplt1947@gmail.cvom

COSTO DEL CORSO: 280 EURO (sono escluse le spese di viaggio, pernottamento, attrezzatura alpinistica personale, iscrizione CAI) – Numero di allievi: minimo 8 max 12

Gli ammessi al corso a seguito di valutazione della Direzione, dovranno completare l’iscrizione con l’invio di certificato medico d’idoneità all’attività fisica non agonistica, con il pagamento della quota d’iscrizione e la firma del consenso informato, entro la prima uscita pratica.

ATTREZZATURA PERSONALE (Si consiglia di attendere la prima lezione del corso per acquisti): imbrago basso, casco, scarpette per arrampicata, due moschettoni D con ghiera e uno tipo HMS, discensore (piastrina GiGi o tuber), spezzone di corda dinamica m 3,5, cordino in kevlar aperto 110/120 cm. zaino max 25/30 litri, pedule per avvicinamento.

Scarica il programma