Venerdì 20 marzo 2020

Per venerdì 20 marzo 2020 alle ore 21.15 è convocata l’Assemblea Ordinaria dei Soci della Sezione di Sesto Fiorentino del Club Alpino Italiano.
L’Assemblea sarà anche Elettiva, in quanto si procederà al rinnovo del Consiglio direttivo della Sezione.
Le votazioni da parte dei Soci (Ordinari e Familiari, in regola con il tesseramento) avranno luogo:
– nella stessa serata di venerdì 20 marzo;
– nella giornata di sabato 21 marzo dalle 10 alle 18.I Soci che intendono candidarsi al Consiglio Direttivo (composto da 7 membri), come Sindaci revisori (3) o come Delegato alle assemblee CAI (1), devono compilare la Scheda di Candidatura che si può scaricare qui.
Le Schede di Candidatura devono essererestituite entro il 6 marzo presso la sede della Sezione oppure inviate in mail a: info@caisesto.it