Domenica 22 marzo 2020

Ci immergeremo in un affascinante ciaspolata dove il manto bianco nevoso si unisce alla visione dei 2 laghi ghiacciati (Lago Santo e lago Baccio) protetti dalla catena del Monte Rondinaio

In caso di condizioni meteo/nivologiche avverse la gita potrà essere annullata, in caso di assenza di neve verrà comunque effettuato un’escursione senza ciaspole.

Partenza: Da Carrefour Sesto F.no alle ore 7.00 con arrivo previsto al parcheggio Lago Santo entro le ore 09.00

Itinerario: Partenza da Parcheggio Lago Santo (1450 m) – giro ad anello

Tempo: 4/5 h

Difficoltà: EAI

Ritorno: Da parcheggio Lago Santo alle ore 15.30 con arrivo previsto a Carrefour Sesto F.no alle ore 17.30.

Note: Per l’uso delle ciaspole sono obbligatori scarponi da trekking alti (no scarpe basse).
Sarà possibile noleggio ciaspole nei rifugi in zona oppure presso: Decathlon Sesto F.no, Nencini Sport (Calenzano), TREE60 (Prato), Climb (Firenze).

Si consiglia di prenotare entro il 15 Marzo

Direttore: