Cari Soci, anche se ormai non è più una notizia, comunichiamo che fino al termine del mese di agosto la sede della Sezione rimarrà chiusa per ordinanza del Sindaco di Sesto Fiorentino, in quanto all’interno del Centro civico comunale di Casa Guidi.
Per informazioni e per l’eventuale rinnovo del tesseramento tramite bonifico, scrivere a info@caisesto.it
Sono sospese anche le gite. Per il mese di luglio proponiamo comunque la seguente iniziativa:
I giovedì vicino alle stelle del Club Alpino Italiano
Per tutti i giovedì del mese di luglio a Casa La Valle si svolgeranno alcuni incontri su ambiente e montagna.
Si comincia giovedì 2 luglio alle ore 21.15 con
In bici nei paesaggi che il mondo ci invidia
Foto, video e racconti
Una serata per approfondire la conoscenza della mountain bike tramite racconti di cicloescursioni, dalle più semplici alle più impegnative, con la Toscana come contorno.
Video e foto raccolte con i gruppi MTB del CAI Lucca, dei Briganti di Monte Morello e di Toscanabike, commentate da Alessandro Gamannossi (biker e socio CAI).
Ingresso libero, nel rispetto delle vigenti disposizioni di legge

A partire dalle 19.30 sarà aperto il servizio ristorazione di Casa La Valle (che si trova in cima alle “svolte” di Morello, sul lato destro salendo), con modalità “da asporto” in conformità ai protocolli in corso.
Per informazioni: Fabiano Magi (366.8370038) o Stefano Rolle (info@caisesto.it)