Care Socie e cari Soci, dopo sei mesi di forzato stop finalmente riusciremo a riaprire la nostra Sede venerdì 18 e sabato 19 settembre, in occasione delle elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo della Sezione di Sesto Fiorentino del Club Alpino Italiano.
Contestualmente si terrà l’Assemblea per l’approvazione sia del Bilancio consuntivo 2019 sia del nuovo Statuto con le modifiche che riguardano l’adesione al Terzo Settore.
Queste le modalità:
L’Assemblea si svolgerà venerdì 18 a partire dalle ore 21.
Contemporanemente, a partire dalle ore 21 e fino alle ore 23, sarà aperto il seggio elettorale.
Il seggio elettorale sarà aperto anche sabato 19, dalle ore 10 alle ore 18.

Per votare non ci saranno grandi imbarazzi di scelta:

– Si può esprimere la preferenza per un numero massimo di 7 consiglieri, e i candidati sono appunto solo 7:
Gianni Bruno, Francesca Ciani, Andrea Giorgetti, Fabiano Magi, Stefano Rolle, Silvia Sarri, Fabrizio Tinti.
– Si può esprimere la preferenza per un numero massimo di 1 delegato alle assemblee regionali e nazionali, e il candidato unico è Stefano Selmi.
– Si può esprimere la preferenza per un numero massimo di 3 sindaci revisori, e i candidati sono giusto 3: Stefania Mariotti, Sandra Nannetti, Franco Poggini.
Tutti candidati che ringraziamo per la disponibilità, talvolta un po’ “forzata”, a dimostrazione di quella mancanza di ricambio in cui difettiamo.
Ricordo che possono votare i Soci ordinari e familiari in regola con il tesseramento 2020.

Inutile dire quanto sarebbe importante che i Soci partecipassero a queste elezioni, per dare un segnale di vitalità del CAI in questo momento di pausa dell’attività, che contiamo di riprendere il prima possibile.

Rimango a disposizione per qualsiasi informazione e vi saluto cordialmente,

Stefano Rolle
a nome del presidente Osvaldo Landi e del Consiglio direttivo della Sezione