Care Socie e cari Soci,
il Consiglio direttivo della Sezione di Sesto Fiorentino del CAI augura un buon anno a voi e ai vostri cari.

Qui trovate il programma per il 2021, che in gran parte ripercorre quello precedente che si è potuto svolgere solo in modo estremamente parziale.

Come associazione di Protezione civile comunale nel corso del 2020 siamo stati comunque molto attivi in ambito sociale, impegnati in servizi di volontariato che stanno tuttora proseguendo in collaborazione con l’Amministrazione comunale e con altre associazioni del territorio.
Per il rinnovo del tesseramento, a partire dal 13 gennaio la sede sarà aperta con orario leggermente ampliato il solo mercoledì pomeriggio: dalle ore 18 alle ore 19.30.
Naturalmente, a seguito della situazione sanitaria e legislativa, saranno possibili modifiche che provvederemo a comunicare.
Si ricorda che è possibile effettuare il rinnovo anche con bonifico bancario e spedizione del bollino a casa, dopo aver scritto a info@caisesto.it per avere informazioni sulle modalità.
Un saluto, sperando di potersi rivedere presto.
Stefano Rolle