Sede e Tesseramento

Sede

La sede della sezione CAI di Sesto Fiorentino è in Via Veronelli 1/3 c/o Casa Guidi, 50019 Sesto Fiorentino (FI).

Telefono e fax: 055.440339

e-mail: info@caisesto.it

Clicca qui, per aprire su Google Maps

Orario di apertura

La sede è aperta il lunedì e il venerdì con orario 21:15 – 22:30
Dall’ 8 gennaio al 30 aprile la sede è aperta anche il mercoledì dalle 18.30 alle 19.30

Quote associative 2024

• Socio ordinario: 50,00 €
  • Socio familiare: 30,00 €
  • Socio ordinario junior (18-25 anni) 30 €
  • Socio giovane (fino a 18 anni non compiuti): 16,00 €

Per la prima iscrizione è necessario recarsi in sede portando una foto tessera, e riempire un modulo. C’è inoltre un costo aggiuntivo di 5 € per la tessera. È possibile iscriversi come Socio Familiare solo con indirizzo di residenza uguale a quello del socio Ordinario. I soci ordinari junior sono gli iscritti di età compresa fra i 18 anni (compiuti nell’anno di tesseramento) e i 25 anni.

Per velocizzare le procedure di prima iscrizione, si consiglia di scaricare i moduli sotto riportati, e di portarli già compilati in sezione all’atto dell’iscrizione:

Presso la sede è anche possibile presentarsi per rinnovare l’iscrizione per l’anno in corso e ritirare il bollino da applicare alla tessera.

È possibile effettuare i pagamenti tramite bonifico bancario con i seguenti dati:

• BENEFICIARIO: CAI SEZIONE DI SESTO FIORENTINO
  • IBAN: IT51Z0867338100000000400576
  • Causale: “Tesseramento anno in corso, nome e cognome”

Chi intende rinnovare l’iscrizione tramite bonifico deve essere sicuro di aver rinnovato per l’anno precedente. Se non si è certi di questo, prima di effettuare il bonifico, chiedete conferma scrivendo una e-mail a info@caisesto.it

Per i bonifici relativi alle gite, si chiede di specificare nella causale il luogo e la data del­­l’escursione. Per informazioni, scrivere a: info@caisesto.it o contattare i direttori di gita indicati nel programma.

Assicurazioni 2024

Chi intende avvalersi di ulteriori coperture assicurative in attività personale può scaricare e leggere la circolare n. 16-2023 dove si trovano tutte le informazioni.

I relativi moduli scaricabili con i link di seguito devono essere compilati e portati in sede per procedere al rinnovo e all’attivazione delle polizze.

Biblioteca

A disposizione dei Soci, in Sezione vi sono numerosi libri di montagna, dalle guide ai racconti, dai manuali, alla Rivista del CAI “Montagne 360“.

I volumi possono essere consultati in Sede oppure presi in prestito.