Richiedere alla Direzione Gita
Durata
3 giorni

Il rifugio si raggiunge sciando con zaino in spalla, con una pista azzurra, dalla stazione a monte della telecabina del Grostè. Si respira l’area del rifugio in quanto saremo ospitati in camerette a due, tre, quattro letti, di solito a castello, e in un camerone. I servizi igienici e le docce sono ai piani. La sera dopo la chiusura degli impianti il rifugio rimane completamente isolato per cui si consiglia di ridurre al minimo l’abbigliamento in maniera tale da fare rientrare tutto nello zaino. Proverete la soddisfazione di essere i primi a percorrere la piste immacolate al mattino. Durante il soggiorno scieremo nel comprensorio di Madonna di Campiglio ma raggiungeremo sia Folgarida e Marilleva che Pinzolo.

Venerdì 8: ritrovo al parcheggio di fronte al Carrefour di Calenzano alle ore 5.00. Partenza alle ore 5.15 con mezzi propri. Arrivo previsto a Campo Carlo Magno – Madonna di Campiglio alle ore 10.00 (Parcheggio coperto cabinovia Fortini). Con la cabinovia saliremo fino al Grostè e poi giù con gli sci fino al Rifugio. Consegna degli zaini e si parte a sciare!
Sabato 9: giornata interamente dedicata allo sci.
Domenica 10: Ore 7.00 colazione. Alle 8.00 dovranno essere consegnati gli zaini per essere caricati sulla motoslitta che li porterà a valle. Sarà nostro compito, verso le 9.30, prendere gli zaini dalla cabinovia a valle e portarli alle auto nel parcheggio. per il resto, sci libero fino alle 14.00-15.00 e poi partenza per il rientro verso Calenzano con arrivo previsto 18.30-19.30.

Direzione gita:
Maurizio Frittelli, e-mail: frittell@tin.it
Andrea Giorgetti, tel. 335 695 2117, e-mail: doctor.george@tin.it

Scarica la locandina della gita con questo link.

NOTA: Le adesioni devono giungere per email ai capi gita e avranno valore solo se è stato versato l’acconto previsto.

Compila il form per richiedere informazioni sull’evento