Con il Sestriere eccoci arrivati all’ultima gita della stagione neve 2014-2015, ma per noi “gente positiva”, poiché il bicchiere è sempre mezzo pieno, la consideriamo la penultima che ci condurrà al cult di Solden l’8 dicembre !

Grazie ai nuovi suggerimenti dei maestri ed alle meticolose ricerche di Carolina con la sua “Officina dei sogni”, abbiamo sperimentato una location veramente interessante.

Finalmente, una volta scaricati i bagagli all’arrivo, non abbiamo più avuto bisogno di fare spostamenti mattutini in pullman, visto che si arrivava direttamente agli impianti uscendo dalle ski-room.

L’ambiente del Villaggio Olimpico si adattava veramente a tutte le età, fornendo un buon e abbondante buffet per colazione e cena, mentre per la nottata metteva a disposizione piano bar , discoteca e tavoli da gioco per poter stare in compagnia.

Se poi tutto ciò non fosse bastato, il Sestriere era fornito di locali alla moda dove tutti potevano scatenarsi tirando fuori il meglio di se stessi!

La Via Lattea, coi suoi 400 km di piste per tutti i livelli, ci ha dato la possibilità di mettere ancora a frutto gli insegnamenti dei maestri Bracali, che hanno comunque continuato a dare suggerimenti e consigli agli allievi e non.

Il sole e cielo azzurro hanno decisamente contribuito a far diventare queste tre giornate un vero sogno.

Maria Pia
Cordiali Saluti
Fabrizio