Il Club Alpino Italiano (sede Nazionale) ha attivato un conto corrente bancario a favore delle zone Terremotate sul quale è possibile eseguire donazioni.
La Sezione di Sesto Fiorentino, come già tante altre sezioni, si è già attivata in maniera tangibile a questa iniziativa deliberando un contributo.
Chiunque volesse contribuire in proprio può utilizzare il codice IBAN riportato di seguito indicando la propria sezione di appartenenza:
Banca Popolare di Sondrio – Agenzia Milano 21
IBAN IT06D0569601620000010373X15

Ricordiamo  anche che chi si iscrive al SUNSET URBAN TRAIL di sab 3 Sett 2016, organizzato dalla sede comunale AVIS di Sesto Fiorentino in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano di Firenze e con la compartecipazione della nostra sezione, automaticamente dona una parte del ricavato alla ricostruzione della sede AVIS di Amatrice.