Chi frequenta il sito della sezione di Sesto Fiorentino del Club Alpino Italiano si sarà accorto che qualcosa è cambiato. In effetti in concomitanza con la presentazione del programma 2014 abbiamo rinnovato il sito. Non si tratta solo di cambiamenti nel suo aspetto esteriore, ma anche di una riorganizzazione dei contenuti e delle funzionalità, ancora non del tutto visibile, ma che ci permetterà nei prossimi mesi di comunicare meglio con i nostri soci e con tutti coloro che vorranno visitarci.

Il Rompistinchi, il bollettino informativo della sezione, è stato integrato nelle pagine web; un calendario permetterà di trovare con facilità le varie iniziative che via via saranno organizzate, un forum permetterà di discutere fra gli utenti registrati su argomenti di interesse dei frequentatori della montagna e molto altro speriamo nascerà intorno a questa che vorrebbe essere una vera e propria sede virtuale della nostra sezione.

Naturalmente ancora questo spazio non è popolato con tutto quanto vorremmo, sta a tutti noi fare in modo che lo diventi al più presto.

Per il momento semplicemente un augurio di un 2014 pieno di attività interessanti.