Carissimi Amici Buongiorno

Possiamo dire che ieri si ufficialmente partite le iniziative per celebrare i 20 anni di Oltre l’Ostacolo. Infatti presso il CAI di Sesto si è svolto l’interessantissimo incontro annunciato nel volantino che allego di nuovo. All’incontro erano presenti una cinquantina di persone tra terapeuti, volontari di varie associazioni e persone che partecipano alle iniziative di tutti gli enti coinvolti.

Si è trattato di un vero e proprio corso magistralmente tenuto dal Dottor Marco Isidori che ha illustrato, in un linguaggio semplice ed efficace ed utilizzando esempi concrete, come si va in montagna, come ci si veste, come ci si equipaggia e come ci si nutre.

Ogni argomento proposto ha suscitato una gran quantità di domande a cui Marco ha fornito ampie ed esaurienti risposte che hanno soddisfatto i numerosi “camminatori” presenti ed anche i familiari.

All’inizio ho parlato di celebrazioni, ma, secondo il nostro stile, la miglior celebrazione è trovare sempre nuovi sentieri da percorrere ed a questo proposito invito tutti quelli in indirizzo (che prego di diffondere questo e.mail a chi mi fossi dimenticato) a fornire quanto prima idee per il percorso del 14 Giugno in Apuane per poterla inserire tra le iniziative previste dal Comune di Sesto nel mese di Giugno. Sicuramente abbiamo già in calendario la data del 17 Giugno (Mercoledì) quando c/o il CAI ci sarà la festa dei vent’anni a cui stiamo già lavorando

Un caro saluto a tutti

Fabrizio