Anche quest’anno, nonostante che il meteo non si sia comportato correttamente, siamo riusciti a portare a termine la maggior parte delle gite in programma con una presenza media tra i 21 ed i 27 partecipanti a gita. Anche se il numero delle gite programmate è stato inferiore al 2013 quelle annullate sono risultate minori. Possiamo quindi, ritenerci soddisfatti dell’andamento generale grazie all’impegno profuso da tutti sia nell’organizzazione che nella partecipazione.

Il nuovo programma 2015 prevede una attività ancora più completa ed intensa, e perciò vi attendiamo ancora più partecipi e numerosi.

Di seguito un prospetto riassuntivo:

GITE 2014 Programmate Annullate Realizzate
Alpinismo/escursionismo 21 5 16
Sci 4 0 4
Totale 25 5 20

GITE 2013 Programmate Annullate Realizzate
Alpinismo/escursionismo 25 8 17
Sci 4 0 4
Totale 29 8 21

Purtroppo una attività molto importante per la nostra sezione, e non solo, non ha avuto la giusta attenzione da parte dei soci. Mi riferisco all’attività di ”manutenzione/pulizia” dei sentieri del nostro territorio su Monte Morello. Mi auguro pertanto che nel 2015 ci sia una maggiore partecipazione da parte di tutti i soci CAI, che con un minimo di impegno, possono portare un grande aiuto all’ambiente che ci circonda rendendolo più fruibile a tutti.