Il 28 e 29 marzo si rinnovano le cariche elettive della sezione. I soci sceglieranno dunque i nuovi consiglieri che, come sempre, si metteranno al serivzio di trutti per gestire e coordinare le varie attività di cui tutti usufruiamo.

Chiunque può proporsi per essere eletto, basta compilare il modulo allegato (Scheda Candidatura Elezioni 2014), sottoscriverlo e farlo pervenire in sezione, entro il 17 marzo, secondo una delle seguenti modalità:

– in forma cartacea, presso la sede di Via Veronelli 1/3 Sesto F.no, negli orari di apertura,
– in formato elettronico (PDF con firma scannerizzata) all’indirizzo info@caisesto.it.

La convocazione ufficiale dell’assemblea è stata inviata a mezzo posta a tutti i soci, ma una copia è scaricabile qui: Convoc Ass Elettiva 2014_01

Tutti i soci sono caldamente invitati a partecipare e, mentre ai consiglieri uscenti va il ringraziamento per il lavoro svolto, auguriamo un prossimo biennio di attività in montagna di successo a chi sarà eletto.