Quest’anno il pranzo autogestito si farà presso i locali della Associazione Agricola LA FONTE, Via della Casina, 2 – Cercina (di fronte alla Chiesa di Sant’Andrea).

Vedi la mappa al link sottostante o scarica la descrizione del percorso a link successivo

MappaPercorso

PRESSO L’AZIENDA, CHE OCCUPA GIOVANI E PERSONE CON HANDICAP PSICO-FISICO STIMOLANDOLI VERSO L’AUTONOMIA E LA VITA PARITARIA, SONO IN VENDITA PRODOTTI DA LORO OTTENUTI: OLIO, UOVA, ANIMALI DA CORTILE, ORTAGGI.

Il pranzo sarà preceduto da una camminata sulle pendici del nostro monte Morello.

Organizzazione pranzo

Castagne, vino, acqua, pane e primi piatti realizzati con i prodotti della fattoria La Fonte, sono offerti dalla nostra sezione.

Pietanze varie

Siete chiamati a portare una pietanza da condividere con gli altri:

sformati, torte salate, crostini, polpette, verdura varia e carne, nonché crostate, torte etc., inoltre spumante, vin santo, piatti, stoviglie, bicchieri di carta e ….. quello che vorrete portare.

Tenete presente che sarà disponibile un braciere dove, tempo permettendo , chi vuole, potrà grigliare la carne e dove faremo le bruciate.

Camminata

Ritrovo alle ore 8.00 al parcheggio della Chiesa di Cercina: lasceremo le macchine e quello che abbiamo preparato per pranzo e partiremo tutti insieme entro le 8.30.

Chi non volesse fare la camminata può venire direttamente anche prima del pranzo per contribuire all’organizzazione; oppure potete decidere di salire a piedi o in bici, direttamente da Sesto.

Chi non può portare pietanze, verserà un piccolo contributo.

e inserire il vostro nome e quello dei vostri familiari/amici e ciò che porterete. Il file si aggiornerà semplicemente chiudendolo e resterà visibile a tutti in modo da avere la situazione sotto controllo.

Scarica la locandina: sballottata_2015