Dopo tutte le  gite sciistiche e le 5 lezioni all’Abetone, durante le quali i maestri hanno impresso a “ferro e fuoco” le nozioni tecniche dello sci parallelo e della conduzione, finalmente sulle stupende piste del Sellaronda e Obereggen, si sono visti i risultati!

I ringraziamenti per la grande riuscita dei 4 giorni a Pera di Fassa, ospiti ormai da anni di Veronica dell’Hotel Rizzi, non vanno solo ai maestri e ai capigita, ma anche a tutti i nuovi amici che si sono aggiunti a questo viaggio, che ha sfiorato le 40 iscrizioni  e che hanno portato una fresca ventata di novità.

Pare ormai certo che si sia formato un bello e solido zoccolo duro di partecipanti ai quali  in ogni gita si aggiungono “nuovi volti” che ci esprimono chiaramente la loro soddisfazione e che speriamo entrino a far parte degli abitueè.

Non ci rimane quindi che aspettarvi tutti alla prossima iscrizione dell’ultima gita neve  che si terrà al Sestriere (penultima dell’anno 2014 che si chiuderà con il cult di Solden), sperando di fare nuovamente un bell’ en-plein.

Maria Pia Squilloni