Sono aperte le iscrizioni per il trekking urbano di venerdì 14 – domenica 16 ottobre 2016

Reperire un alloggio in Venezia per un gruppo di persone a prezzi sostenibili è più difficile di quanto si pensi.

Ciononostante abbiamo trovato un’ottima sistemazione nel centro storico della città ma ci troviamo nell’obbligo di ricevere entro brevissimo termine le prenotazioni e contemporaneo versamento di un acconto per il pagamento della caparra all’hotel.

Gli interessati possono iscriversi inviando e- mail o telefonando ai Direttori gita ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 28 APRILE 2016 – Posti disponibili limitati.

Unitamente all’iscrizione dovrà essere versato, per ciascuna persona, un acconto di € 65,00 con le seguenti modalità:

  • in contanti presso la sezione negli orari di apertura

  • mediante bonifico bancario intestato a CAI SESTO FIORENTINO IBAN IT52L0867338100044000400576 CHIANTI BANCA AG. SESTO FIORENTINO VIA GRAMSCI 543 indicando come causale : “(cognome e nome)……acconto gita a Venezia”

Dovrà essere fornito inoltre un recapito telefonico ed un indirizzo mail; per i non soci è richiesta la data di nascita per poter attivare la forma assicurativa

Il programma dettagliato e il costo definitivo della gita saranno resi disponibili e comunicati agli iscritti appena possibile; al momento si fa riferimento a quanto contenuto nella programmazione generale CAI Sesto 2016.

Mezzo di trasporto: treno per il trasferimento Firenze/Venezia e viceversa

andata: treno FrecciargentoTrenitalia n° 9402 – partenza da Firenze S.M.N. alle ore 8.30 con arrivo a Venezia S.Lucia alle ore 10.35

ritorno: treno Frecciarossa Trenitalia n° 9451 – partenza da Venezia S.Lucia alle ore 18.25 con arrivo a Firenze S.M.N. alle ore 20.30.

Hotel: in un antico palazzo situato nel centro storico di Venezia in camere a 2 o 3 letti con prima colazione inclusa

Costo definitivo della gita da stabilire ma approssimativamente intorno :

152,00 – Soci e € 179,00 – Non soci

La quota comprende le spese di pernottamento per due notti, tassa di soggiorno, quota CAI ed assicurazione per i non soci.

La quota non comprende le spese per pranzi e cene, i biglietti per mezzi di trasporto (vaporetti o barche riservate etc.), biglietti di A/R del treno Firenze S.M.N. / Venezia e tutto quanto non compreso nel punto precedente o facoltativo.

I BIGLIETTI DEL TRENO SONO DA ACQUISTARE PERSONALMENTE.

PER POTER USUFRUIRE DELLE OFFERTE DI TRENITALIA SI CONSIGLIA DI PROVVEDERE APPENA POSSIBILE (n.b.: al momento non ci sono indicazioni riguardo al costo del biglietto nel periodo interessato)

Elisabetta e Tiziana

Elisabetta Tombelli elitombelli@gmail.com tel: 0554211670

Tiziana Bellini tiziana.be@virgilio.it tel. 0554212370