Partenza alle 7:30 dalla sede CAI Sesto in Via G. Veronelli 1-3 (https://maps.app.goo.gl/f2GvukN4mW1PH65u9) spostamento in auto al Lago di Legri da dove inizierà il trek. L’itinerario prevede appunto un anello con l’obiettivo di monitorare lo stato dei sentieri CAI locali e censire eventuali danni causati dalle recenti esondazioni. Il rientro è previsto alle 12.45.
Note: scarpe/scarponi con suola ben scolpita, indumenti di stagione, borraccia d’acqua, barretta, bastoncini da trekking.
DISTANZA: km 13 circa
DISLIVELLO: 500 m
TEMPO: 4 ore e 30 minuti circa
DIFFICOLTA’: E Classificazione delle Difficoltà
Escursione aperta a Soci e NON Soci. Quota di partecipazione: gratis per i Soci altrimenti 10€ per la copertura assicurativa / contributo alla Sezione.
Direzione gita:
Claudio Bini tel. 339 441 6351 e-mail: bincla1958@gmail.com – Loretta Albavetti tel. 347 354 1982 e-mail: loretta.alba@gmail.com