La palestra di arrampicata

La struttura si trova presso la palestra del Liceo Agnoletti al Polo scientifico di Sesto Fiorentino (in via Madonna del Piano 12).

La palestra è aperta esclusivamente ai Soci del Club Alpino Italiano ogni giovedì dalle 19.00 alle 23.00 (eccetto giorni festivi) a partire dal 19 settembre (all’ingresso verifica del tesserino o certificato scaricabile dal portale MyCAI).

Costo per ingresso: 5 € (per i soci minori di anni 18 l’ingresso è gratuito)

Ci sono anche formule promozionali per carnet da 10 ingressi (costo 45€) oppure abbonamento annuale (costo 100€) da richiedere ai volontari presenti.

Per accedere sarà necessario (solo al primo ingresso) portare fisicamente il Modulo di Frequentazione e il Regolamento della Palestra compilato e firmato. Il modulo è accessibile con questo link per poterlo scaricare da remoto, compilarlo e firmarlo prima di venire in palestra.

IL PRIMO INGRESSO È GRATUITO!

Per accedere alla palestra NON è necessario prenotare.

Note importanti:

Per utilizzare la parete di arrampicata ciascuno deve avere la propria attrezzatura: imbraco, scarpette, corda e attrezzo per fare sicura (Gri-Gri).

La palestra è comunque dotata di una limitata quantità di scarpette e di imbrachi per i soci che volessero effettuare una prova di arrampicata con le attrezzature di servizio.

I NON SOCI (ANCHE MINORI) INTERESSATI A FARE UNA PROVA DI ARRAMPICATA, DEVONO COMPILARE QUESTO MODULO ONLINE. SARANNO CONTATTATI IN SEGUITO PER  ULTERIORI INFORMAZIONI.

PER TUTTI I NON SOCI CHE DESIDERANO AVERE ACCESSO ALLA NOSTRA PALESTRA DI ARRAMPICATA POSSONO SCRIVERE UNA EMAIL A INFO@CAISESTO.IT.

VI ASPETTIAMO ALLA RIAPERTURA IL 19 SETTEMBRE!