PROGRAMMA DELL’USCITA
Ore 8:45 – Ritrovo a Calenzano – Casa del Popolo – Via Giacomo Puccini, 79 | Ore 9:00 – Partenza | Ore 10,45 circa – Arrivo Bibbona, località Il Santo.
Cammineremo lungo un sentiero particolarmente panoramico, adatto a tutti, accessibile come sempre anche a persone con disabilità motorie, famiglie con bambini, passeggini e quant’altro! Cammineremo immersi in un ambiente ricco di storia e natura, accompagnati dal profumo della macchia mediterranea che si alterna col bosco ceduo, formazioni geologiche affascinanti, scorci di mare, di isole e di paesini arroccati nel verde. Percorreremo tutto il sentiero fino alla località “Casetta Campo di Sasso” dove troveremo un’ombrosa pineta attrezzata con tanti tavolini, qui ci fermeremo per il pranzo al sacco.
Dopo un buon ristoro torneremo indietro per lo stesso percorso.
Ore 19 – Ritorno alla Casa del Popolo di Calenzano
Quota di partecipazione: la quota iscrizione a partecipante è di € 5 per i soci e € 10 per i non soci.
Prenotazioni: Entro e non oltre le ore 21:00 di Venerdì 26 Settembre direttamente al direttore gita oppure tramite iscrizione da questa pagina web
Note: gita alla quale, per livello di difficoltà e lunghezza dell’itinerario, possono partecipare tutti ovvero anche persone con problemi motori (portatori di handicap o anziani) e famiglie con bambini (in carrozzina, passeggino, biciclettina senza ruotine, sulle spalle o a piedi).
Direzione gita:
Sara Mori, tel. 333 6144940, e-mail: saramori@gmail.com