Domenica 2 novembre si è svolta la Festa degli Aquiloni organizzata dal Family CAI di Sesto Fiorentino. A questa edizione la partecipazione è stata ancora più numerosa: molti bambini, accompagnati dalle loro famiglie, hanno dato vita a una giornata piena di colore, creatività e divertimento all’aria aperta.
I piccoli partecipanti hanno potuto costruire i loro aquiloni durante il laboratorio creativo e poi farli volare nel Parco dell’Oliveta, sotto lo sguardo curioso dei genitori. Non sono mancati giochi tradizionali, animazione con bolle giganti e momenti di svago libero, in cui i bambini hanno potuto correre e socializzare tra loro.
Un ringraziamento speciale va a Walter Nencetti, animatore della festa, che con la sua energia e la sua esperienza ha contribuito a rendere la giornata ancora più divertente e coinvolgente per tutti.
La giornata si è conclusa tra sorrisi, aquiloni colorati in volo e tanti ricordi felici, pronti a dare il benvenuto al prossimo appuntamento all’insegna della natura e del gioco.
UN GRANDE GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI!


