Resoconto della serata di presentazione del programma 2024

News Pubblicato il 15 Dicembre 2023

Grande successo per la serata di presentazione del Programma 2024 della sezione CAI di Sesto Fiorentino tenuta presso il Cinema Grotta la sera del 13 Dicembre 2023.

Dopo diversi anni la tradizionale serata organizzata dalla sezione è ritornata in grande stile con una massiccia partecipazione di soci e non soci che hanno riempito la sala grande del cinema.

Circa 300 partecipanti hanno partecipato alla bella serata, iniziata con i saluti del Presidente e il resoconto dei risultati della sezione nel 2023, proseguita con il racconto delle tante attività che ci aspettano nel 2024 sia da parte della sezione che da parte della Scuola di Arrampicata Vero Masoni e infine culminata con la premiazione dei soci con 25 e 50 anni di anzianità e con il rinfresco finale tenuto nel foyer del Cinema.

Nell’occasione sono state distribuite a tutti i partecipanti le copie del Programma Sezionale 2024.