RASSEGNA CINEMA DI MONTAGNA, “BUONA ANCHE LA SECONDA!” 

News Pubblicato il 14 Febbraio 2024

Dopo il successo della prima serata con JUREK, anche la proiezione de IL RAGNO DELLA PATAGONIA di Fulvio Mariani, ieri sera martedì 13 febbraio al Grotta, ha avuto un ottimo riscontro di partecipazione, superiore alla prima serata! Ai tantissimi presenti, soci CAI e non soci, va il ringraziamento della Sezione CAI di Sesto Fiorentino.

Prima della proiezione oltre ad Andrea Giorgetti, responsabile del progetto per CAI Sesto, sono intervenute Claudia Pecchioli, Vicesindaco di Sesto Fiorentino e Irene Padovani, Assessore alla Cultura ed Eventi del Comune di Calenzano.

Il prossimo appuntamento è per giovedì 22 febbraio ore 21 al cinema Terminale di Prato per il film PASANG: ALL’OMBRA DELL’EVEREST. Mentre la successiva serata a Sesto Fiorentino sarà martedì 5 marzo, sempre al cinema Grotta, con la proiezione del film LA BICICLETTA E IL BADILE di Maurizio Panseri e Alberto Valtellina.

Per le altre proiezioni della rassegna potete trovare tutti i dettagli al seguente link GIARDINI SELVAGGI cinema di montagna e altre meraviglie – CAI Sesto Fiorentino

La foto in platea di ieri sera