RASSEGNA CINEMA DI MONTAGNA, ieri sera la proiezione conclusiva per Sesto Fiorentino

News Pubblicato il 6 Marzo 2024

Anche la terza e ultima serata di proiezione per Sesto Fiorentino al Cinema Grotta ha confermato la bontà dell’iniziativa con oltre 150 spettatori a ogni appuntamento. Un successo e per questo ringraziamo oltre a tutti coloro che hanno partecipato anche chi ha curato l’organizzazione per conto della nostra Sezione.

Ieri sera è stata la volta del film “La bicicletta e il badile. In viaggio con Hermann Buhl”. Prima della proiezione Stefano Rolle, Presidente di Sezione, è intervenuto per l’introduzione di rito.

I prossimi due appuntamenti, a completamento della rassegna, sono a Prato e Firenze, potete trovare tutti i dettagli al seguente link GIARDINI SELVAGGI cinema di montagna e altre meraviglie – CAI Sesto Fiorentino

Di seguito un paio di foto scattate durate la serata di ieri.

GRAZIE ANCORA A TUTTI I PARTECIPANTI!