Il Rompistinchi n. 12/2014 - Dicembre
Ultimo bollettino del 2015 e quindi tempo di bilanci. Bilanci sulle attività della sezione, ma anche bilanci sulla nuova modalità di comunicazione che ha sostituito il più consueto invio di un giornalino stampato.
Al momento abbiamo oltre 400 indirizzi iscritti al Rompistinchi e anche se magari non proprio tutti leggono la posta, costituiscono comunque un consistente numero di utenti. Il nuovo rompistinchi è dunque un veicolo di informazione che raggiunge molti soci e, probabilmente, anche amici vicini alle nostre attività anche se non iscritti alla sezione.
Speriamo che sia ritenuto utile dai più e che la lettura degli articoli sia piacevole, ma naturalmente ogni commento, critica e sugerimento è il benvenuto.
Da sottolineare infine il fatto che questo è uno spazio di tutti e che è disponibile per accogliere i materiali che i soci vorranno far pervenire. Chi volesse dunque inviare i propri commenti, cronache di attività, articoli è caldamente invitato a farlo utilizzando l'indirizzo webmaster@caisesto.it
Felice 2015 dalla redazione.